Shooting My Pet

 

Shooting My Pet ha realizzato tutte le fotografie che troverete nel calendario e tutte le foto e i video del backstage, e ha curato tutta la grafica di questo progetto!smp-nero

Shooting My Pet è un progetto fotografico di Andrea Mutti ed Eleonora Masneri con base in Franciacorta, in provincia di Brescia.
Specializzati in Pet Photography, ossia la fotografia di animali domestici nel loro ambiente naturale, in location o in studio, “catturano” momenti di affetto ed empatia tra l’essere umano ed il proprio amico a quattro zampe, creando ricordi fotografici unici.
Parte integrante del progetto è quella dedicata alle attività con scopo benefico.
Le competenze fotografiche vengono infatti portate gratuitamente per scopi sociali di sensibilizzazione (data l’importanza degli animali nella nostra società).

Shooting My Pet presta così attenzione al fondamentale affiancamento dell’animale a realtà socialmente utili (realtà cinofile di addestramento, protezione civile, Pet Therapy, Onlus e rifugi che si occupano di aiutare gli animali meno fortunati).

Come mancare quindi a questo appuntamento? Come mancare al calendario 2017 del Dott. Nicola di Girolamo?
Il ShootingMyPet, i canali social di Shooting My Pet come Facebook, Flickr, Instagram, Tumblr vi mostreranno come lavorano.

Annunci